venerdì 13 febbraio 2009

One Shot


Questo disegno è un regalo, lo pubblico qui così fa numero e voi potete dirmi che cosa vi ricorda o cosa è secondo voi, o potete dire qualcosa...
ma c'è qualcuno?
signore?!....
signore?!....
signore?!....

Dicevo, potrà non interessare a nessuno ma io lo scrivo perché il blog è il mio e il soliloquio è sempre bene accetto.
Insomma questa illustrazione nasce come scambio, tra me e l'ape smagliata. http://www.lapesmagliata.it/
L'ape smagliata, è una folgorata romana (molto brava) che fa pupazzi e ogni sorta di cose, il tutto in lana.
Lana de qua lana de la... a me ha fatto (dopo richiesta specifica e laterale) uno CTHULHU DI LANA!!!!
Ora so che non tutte voi scimmie antropomorfe sarete a conoscenza di cosa sia uno CTHULHU DI LANA, ma vi do la possibilità di informarvi. io poi lo posseggo e me lo spupazzo. Dopo parecchio spupazzamento, avendo promesso in cambio un disegno ho messo e fatto un'ape (che sarebbe la tavola qui sopra o qui sotto mo vai a capì do cazzo sta). E quindi questa è la storia e non ho altro da dire su questa vicenda.

Invece dico altro, guardate che meraviglia, il mio CTHULHU DI LANA!!!! ovviamente adesso è il capo dei miei pupazzi e mi consiglia su decisioni importanti, è pari in grado a un mechaGodzilla della Band Ai, l'inghilterra DOMINA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti affannare tanto, che secondo me hai migliaia di affezionati lettori (vabbè, na decina dai).
Il disegno lo trovo vagamente inquietante, come tutti gli altri del resto. Ma se chiedi io rispondo.
:P

Anonimo ha detto...

Fthagn

Marco Flore ha detto...

mi ricorda le copertine dei quaderni delle medie, quelle di chris foss con navi in fiamme a largo dei bastioni di rione...

se non lo spiegavi che è un'ape nun ci arivavo.

Lucho ha detto...

sapessi per farlo capire a mio padre...
ma si alla fine vanno bene pure i quaderni delle medie!

Anonimo ha detto...

ciao dall'undicesimo lettore!
Scantini

Unknown ha detto...

Lo Cthulhu di lana deve essere meraviglioso perchè il disegno è pazzzesco!