domenica 25 settembre 2011

Due mesi dopo - 1.

L'ultima volta che ho scritto e aggiornato questo luogo è stato a luglio. Da allora sono successe un sacco di cose. Ma tante. Per prima cosa sono andato in Turchia a suonare, ma forse non vi interessa. Sono rincasato a Roma e non a Torino (dove pure vivo) pensando di cominciare una serie di lavori di ordine musicale, fantastici, mi avrebbero lasciato il tempo per disegnare e mettere giù dei piani. Detti impegni sono saltati uno dopo l'altro e così ho passato agosto a Roma a vendere (con gran successo) borse di cuoio in un negozio giallo. Nel frattempo è uscito "Spiritual"! Il disco di Fabrizio Bosso, Alberto Marsico e Alessandro Minetto con la mia illustrazione in copertina! La stampa ha alterato i colori, come al solito, ma il digipack è carino e godibile, il disco è ,secondo me, bellissimo. Quando le crisi passeranno, la nostra esterofilia galoppante calerà, ci ricorderemo che siamo un paese. Ricorderemo che tra le nostre primizie ci son sempre state la musica e la musicalità, allora forse cominceremo a dare ad artisti di questo genere e calibro, il prestigio, l'autorevolezza e la notorietà che la loro disciplina ha duramente guadagnato mentre fuori piovevano festivalbar e sanremi. Daremo rilievo a loro tre e forse a tutti gli altri.


Il disco è bello. Altre notizie da domani.
Amen.

2 commenti:

diariodeformato ha detto...

Uh uh. Sei a roma? Ottimo! Domenica io e la visca siamo a roma con il nuovo spettacolo! :D

ketepo ha detto...

bello, complimenti per l'illustrazione !(e per aver detto esterofilia, che mai come ora è una malattia =__*)