domenica 8 gennaio 2012

Tetralogia del Disagio #1 e Mitch Woods & The Rocket'88.

Mitch Woods è un pianista americano, suona boogie woogie, swing, rock'n'roll, blues e tutto quello che sta alle basi della musica americana odierna. Io lavoro con lui saltuariamente dal 2004.
E' una persona gentile, vero bluesman, grande uomo di spettacolo e grande appassionato di vini.

Siamo appena stati ad Atene una settimana all'Half Note jazz club. E' stato bello, anche se Atene è un po' la città del disagio e dell'entusiasmo. Molta droga, molti senzatetto e molti, tanti troppi ubriachi. A forza di dire "faremo la fine della grecia", è successo che l'europa l'ha depressa sul serio la grecia. In molti mi scrivevano chiedendo "si vede la crisi?". La crisi, secondo me non si vede nell'economia più di quanto non si veda in Italia. Il problema è il morale, affossato dai soldi e dall'incuria nelle parole che dimostriamo seconda solo all'incuria per l'ambiente. Atene, è però, anche l'antica culla della musica e della bellezza e questo si percepisce ancora.
Pubblico oggi, a tal proposito, "Tetralogia del disagio".






2 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

ma se ti dico Viterbo circa meno quasi 18 anni fa te che dici????
Ammazza Lucio ne è passata di acqua sotto i ponti da quando facevi solo disegni di Dragon Ball....ci credi non avevo mai associato il nome Villani a te?????
Che bello averti ritrovato dopo tutto sto tempo.....

ketepo ha detto...

questa storia è favolosa e l'uomodiprincipio è il top, mi pare già di conoscerlo (sicuramente lo conosco)